sabato 31 ottobre 2009

Cari vinil mostri scusate l' assenza, questi giorni è un pò dura parlare di toy, quando succedono avvenimenti come quello che credo saprete è avvenuto a Roma, parlo dell' omicidio di Stefano Cucchi, wizo smette i panni del mostro e riprende quelli di militante che sempre è. Scusate se per questi giorni, oggi compreso, non scrivo, ci saranno mille altre news, compresa l' intervista a Jled ma adesso mi sento un pò un cretino a fomentarmi con un pezzo di vinile quando a un km da casa mia la gente muore per quattro canne. Quindi sono stato su tutt'altri blog a discutere, dibattere smadonnare e quant' altro e concludo prima di passare ad altro con un
"buono stato di polizia a tutti: italia di merda"!
rigà datevi una sveglia tutti perchè vi riguarda anche se pensate di no!

ps se a qualche ritardato mentale tutto ciò da fastidio o pensa ma che c' entra coi toy può pure ficcarsi tutta la collezione su per il culo e cancellarsi tempo zero dalla lista dei sostenitori. Collezionisti si, ma con un cuore ed un cervello.
thanks


continua...

mercoledì 28 ottobre 2009

zac pac toys: trovategli un nome


Zacpac è un arcinoto shop giappo specializzato in toys, quello che vedete è l' artwork per il loro primo vinile originale creato da Knuckle, artista giapponese assoldato per l' occasione. Knuckle è poco ma sicuro un fans abbestia dell' HC prima scuola, come il mostro probabilmente girava a fine '80 con bandana e camiciona a quadretti abbottonata solo al collo! Infatti quello che per voi imberbi pischelli è un simpatico mostrillo per noi HC vecchia scuola è un tributo ai suicidal tendencies, visto il vestiario il modo di tenere il berretto e finanche il lettering per scrivere zac pac! Ora il suddetto toy non ha un nome, siete voi fans a doverne trovare uno (io ho una decina di idee!) chi vince e viene scelto si porta a casa un non meglio specificato "regalo"! mandate i vostri deliri a request@zacpac.ne.jp.


continua...

Craola inaugura il nuovo sito e shop


Mr simkins, big boss in fatto di mostri e grande mito del sottoscritto, ha appena finito di rinfrescare il suo sito con shop annesso dove ora potete trovare delle stampe bestiali, vestiario altrettanto mostruoso, e tutte le notizie up to the date su Craola!. In particolare una stampa su tela che visto il cambio favorevole sta sui 280 euro, credetemi, regalata, oltre che magnifica.


continua...

Dunny messageboard series: annunciata la data!


Con questi due dunny di Luihz Unreal, vi comincio a bombardare con la serie dell' anno a parere di chi scrive! Notizie fresche sul Messageboard Artist series, escono il 7 novembre, costano sui 40 dollari a pezzo e ci sta un limite di quattro per utente, non comprarli è da idioti!.


continua...

Nutter by Kronk


La storia di Kronk esemplifica al meglio come funziona nel mondo toy. Viene da un posto mediamente sfigato (il sud Africa), non era famoso, ma spacca il proverbiale culo e dopo il mitico gingerman dunny che ha spopolato, non ha più sbagliato un colpo, diventando un artista molto amato: avete presente un pittore normalmente quanto deve sbattersi per emergere? Kronk invece si gode questo successo facendo uscire il primo sculpt originale dal nome di Nutter prodotto da kidrobot in soli 500 pezzi (e sarà ressa violenta...). A me piace tantissimo, si tratta di uno scoiattolo uscito da full metal jacket con tanto di paccozzo di sigarette infilato nell' elmetto, bomba a mano e un vincente bianco e nero che impressiona molto! Dopo il salto, nutter da tutte le angolazioni


continua...

Ratto in stile banksy by DMS


Vi piace banksy come piace al mostro? bene, DMS ha prodotto una figura in resina che rappresenta il trademark per eccellenza del mitico artista inglese: il Ratto! Premettendo che più che un plagio qua si può dire che si tratta di un tributo e che banksy con i miliardi che c' ha oltre alla sua proverbiale attittudine anti mainstream, sarà ben contento di una tale operazione, fatevi sotto senza sensi di colpa che con soli 20 pound vi portate il roditore a casa!


continua...