giovedì 7 ottobre 2010

Mini Lord Of the Flies by T.S.D Productions

E' giunto il momento! I vostri creatori di mostri preferiti (almeno spero) hanno iniziato a fare sul serio e vi propongono il loro primo Toy interamente realizzato dalle tenere manine del Dedo, parliamo di sculpt, casting, molding e colorway. Il piccolo capolavoro è alto 4" e mezzo ( circa 12 cm) ed ha un punto di articolazione.
Se lo volete comprare il prezzo è di 40 Euro + Spese di spedizione, c'è anche la possibilità di una versione GID in questo caso il prezzo è di 55 Euro. Per ulteriori informazioni i soliti Mostri  possono mandargli un PM sul forum,tutti  gli altri ( che dovrebbero cmq iscriversi al nostro forum :) ) possono mandare una mail qui.



marta&dedo


continua...

mercoledì 6 ottobre 2010

tenacious toys marshall custom series

Tenacious toys, negozio di toy della east coast gestito dal simpatico Ben, ha lanciato la sua serie di custom in blindbox. A quanto pare il trend dell' anno, con grande mia soddisfazione per la piega decisamente do it yourself che la scena ha preso. Ottimi nomi quali osiris onion, Nemo e lysol ed un chase di Brent Nolasco con ratio 1/36 su una piattaforma che di suo dice pochino ma dopo il trattamento finisce spesso per diventare bestiale! Sebbene usciti da una decina di giorni sono tutt' ora ben disponibili qui! 50 dolllari a pezzo con un limite di due. Acchiappatene uno perchè avere una collezione di custom è sempre una cosa unica per definizione!


continua...

mini misfortune cat munky king exclusives

Visto che da munky king hanno fatto un intero custom show basato sullo sculpt di ferg, hanno pensato boene di celebrare il tutto con una versione mini da 4" del toy in una nuova colorway oronera limitata a 100 pezzi. Bellissimo, se ne volete uno stanno in vendita l' 8 ottobre sul sito dello shop ad un prezzo non ancora annunciato!


continua...

telegrinnies by Ron English


Io non finirò mai di lodare i teletubbies per il loro subdolo potere di ipnotizzare una furia come baby wizo ! Solo con loro ed elmo, la smette di smontare casa (toy annessi) come un berserk (sebbene non sia appurato se mandino messaggi subliminali  che ne faranno da grande un serial killer armato di motosega). Anche Ron English coglie la sinistra natura del quartetto, con questa versione in stile Grin che mostra cosa potrebbe esserci sotto! Realizzato da made by monster fanno 175 dollari a set per 150 set che si completano con le altre due colorway dell'esclusiva giapponese per zacpac, la quale versione  presumo  sia bella che andata,  ma invito i segugi asiatici marta e dedo a smentirmi (detto, fatto, andate quì se volete gli altri due per completare il quartetto dei telegrinnies!) Come si dice, nei migliori shop! Se poi oltre a bazzicare i vari shop scrivete a  info@garageworksindustries.com potete pure preordinare il nuovo smiley grin che è il grin definitivo per quello che mi riguarda dopodichè consiglerei a Ron di passare ad altro! Realizzati per il prossimo NYCC sono 4" e stanno a 29 dollari!


continua...

martedì 5 ottobre 2010

King Smoke Ver.1 by Elegab

Finalmente è possibile vedere e iniziare a prenotare l'incredibile King Smoke di Elegab, ormai c'è poco da aggiungere ai precedenti post, Kaiju di primissima qualità e dalle dimensioni notevoli, in questo caso 29 cm.Elegab attende i vostri ordini e inizierà a spedire dal 5 Dicembre con prezzi a seconda della versione che vanno dai 9800 yen per quelle colorate a 8800 yen per quelle DiY più spese di spedizione.

marta&dedo


continua...

lunedì 4 ottobre 2010

Kaiju in passerella

Tanto per cambiare un pò oggi parliamo di Kaiju ma decliniamo l' argomento sotto il profilo modaiolo. Tranquilli, nessuno stilista ha proposto di andare a Minitalia vestiti da Godzilla o Ultraman e distruggere qualche capoluogo di provincia (anche se sarebbe stato certamente interessante), in compenso il Designer Jun Takahashi con la sua etichetta UNDERCOVER ha proposto alla settimana della moda parigina una presentazione della sua Collezione Primavera/Estate2011 tutta in stile Kaiju. Gustatevi le foto. Mi astengo da giudizi estetici, anche se il completo stile Daft Punk non è malaccio

marta&dedo


continua...

domenica 3 ottobre 2010

threeA Mongrol sneak peek!


Sapete che 3A ha i diritti per fare toy da 2000AD, casa britannica di comics sulla quale non mi dilungo se no sto post diventa di 15 pagine (leggenda pura, se non la conoscete fate ammenda e dategli di wikipedia) sapete forse pure che l' unica, fino ad ora, figura prodotta è stata Tharg, che mi piaceva pochino davvero. Se poi però passiamo a personaggi come Mongrol allora la cosa si fa tosta, il mio voto, "compro solo wwr" vacilla! Membro dei fetentissimi ABC warrior, Mongrol è un robot e fa paura. Vi posto un disegno dal fumetto che associato alla foto sfocata del blog di 3A rende l' idea, insomma cominciate  a risparmiare...


continua...