mercoledì 2 novembre 2011

nuova scarica di fantastici intoccabili bunny by Jled!

Er chick m' ha preceduto con il migliore del lotto, il favoloso bunny mummia! Eccovi la seconda tranche al completo dove ne sono certo, noterete un lava pronto per far esplodere teste alla sola vista. Per il resto inutile dire nulla, la perizia di Joe fa sembrare pezzi di produzione ognuno di questi gioielli. Per i link vi rimando alla news percedente, ammesso e non concesso che abbiate i soldi necessari in questi tempi da lupi, nel caso fanno 1500 dollari l' uno!


continua...

martedì 1 novembre 2011

JLed Halloween's Mutant Bunny!

Nonostante Halloween niente si ferma tantomeno io, che vi sto preparando una sorpresina che spero giustifichi la mia assenza. Quindi se non si ferma nessuno perchè dovrebbe farlo proprio il nostro amico Joe Ledbetter? Ecco quindi che arriviamo al coniglio numero dieci della serie dei "Mutant Bunny" con lo stille mummia naturalmente sold-out!
Ora siamo a 1/4 della strada prima di arrivare al traguardo dei 40; mi domando se mai riuscirò a mettere le mani su uno di codesti gioiellini da 12-inches...! 


Chicken!


continua...

lunedì 31 ottobre 2011

La resina è il nuovo vinile!



Questa che era una domanda posta in inglese è per me un' affermazione che trova sempre più conferme! Basta dare uno sguardo per esempio al designer Con di Pasadena ennesima convention della dozzina e passa che a giro per tutto l' anno si tengono in america (eravate rimasti al NYCC? Pure io...): Jesse Hernandez si autoproduce assieme ai tipi di Kuso vinyl una versione in resina del suo toy per me migliore, il mictlan. Dici resina e dici pure trasparente, forma nella quale per inciso la resina batte il vinile tre a zero e palla al centro, risultanto vetrosa la prima con tutti i pregi del caso e plasticoso il secondo con tutto l' effetto cheap del caso. Il toy è na bomba conosco giusto un paio di persone che rosicheranno fortissimo.


Che dire poi del pazzesco Scott Wilkowski che sforna una limited-edition ‘Infected’ Possessed (50 pezzi, $300) ovvero una versione in resina del famoso toy di Chueh con dentro lo scheletro?? Mostruoso davvero, molto kaiju pure, concludo sempre con Scott Wilkowski 
che sta portando in giro uno show (Skin Deep) per gli usa dove offre versioni resinose e  trasparenti dei seguenti toy: Gwin October Toys ($50), Otis & Otto di Scott Tolleson ($50), tla figura Suckadelic di  Sucklord ($100), Buff Monster  da 3”  ($100), il labbittone di Frank Kozik’s ed appunto il possessed. Tutti molto belli davvero, insomma te la fai in casa e costa davvero poco, non avrà il mitico profumo vinilitico ma offre a tanti artisti l' agognato toy senza svenarsi, con alcune peculiarità del materiale (trasparenza, blend tra colori) davvero interessanti se applicate ai toy!


continua...

SQUADT 2.0 germ

Ed eccovi al volo il prossimo squadt che s' aggiunge alla famiglia dei cascoateschio: Germ. Io nella mia mente malata faccio finta che sia un tributo all' omonimo gruppo californiano, ed almeno nello spirito siamo li secondo me! In uscita stasera alle 12 pm central time che dovrebbe ma non fidatevi, essere tipo sei ore indietro rispetto all' ora italiana. Il link eccolo qui e ricordate è per soli 200 pezzi che sicuramente verranno seguiti da qualche retail simile! Il toy? Ma che domande.....stile la cravatta comunque...


continua...