sabato 24 dicembre 2011

Merry Monsta Xmas!

Qui l'inizio o sommario. E qui la fine del post.


continua...

brillo Square e sorride la vigilia

Certo avrei potuto/dovuto postare questa roba oggi pomeriggio, ma se uno è cosi insano da leggere vinyl monster all' 1 e 58 della vigilia merita il suo giusto premio: Brillo square! In versione onesixty e per di più mk2 che, parliamoci chiaro, sono molto più belli della prima infornata con le gambine corte!
Lo sapete (?), era già stata una super mega  esclusiva SDCC nella variante mk1 oltre ad essere un evidente tributo ad Andy Warhol ma in questa variante prende almeno 10 punti ed è un must have....in vendita tipo adesso: 02.03a.m. quì! Se mi avete letto bella per voi che vi siete beccati questo gioiellino a 65 dollari spedito, direi ottime feste.


continua...

hoIidays sale @ chauskoskis Store!





Supporto sempre di gran corsa le notizie che riguardano Walter Jacott aka Chauskoskis, primo perchè ha un talento non comune, uno stile che quando vedi un toy, sbam, sai già che è lui. Lo supporto anche perchè ogni volta che metto una notizia o qualsiasi altra cosa che lo riguardi, lui è sempre  venuto a commentare, salutare, mostrare supporto. Uno che, parliamoci chiaro, a noi misero blog italiano potrebbe tranquillamente pisciarci in testa visto chi è lui e chi siamo noi, invece s' è sempre mostrato umile ed appassionato, artisti italiani che muovete il culo solo per il vostro pietoso tornaconto, prendere nota. Ora tocca a voi farvi se vi và, un megaregalo di natale con alcuni pezzi mostruosi direttamente in sconto sul sito del nostro. Lustratevi gli occhi, ci sta roba pazzesca.....grandissimo Chaus!


continua...

giovedì 22 dicembre 2011

Wooden Burger Bunny By JLED

La serie di stampe "Mutant Bunny" ancora in corso d'opera diventa per 1/12 3-D grazie alla collaborazione tra i brutti ceffi di The Loyal Subjects, la galleria "Secret Fresh" di Manila e naturalmente Joe Ledbetter. Infatti il Burger Bunny diventerà un ottimo wooden toy da 10-inches limitato a soli 50 pezzi che sarà disponibile, per poco suppongo, il (diciamo "dal "per i più speranzosi di voi) 26 Gennaio 2012 a 299 dollaroni. Una cosa bella del toy è che i pezzi sono tra di loro intercambiabili ma valendo la proprietà commutativa alla fine non cambia molto. Un mio parere in cinque parole: stupendo, legno, Ledbetter, limitato, inarrivabile.

Chicken!


continua...

lunedì 19 dicembre 2011

Jesse Hernandez's Mecha Azteca


Ne avevamo parlato e ne avevate letto ovunque ora è ufficiale che dal 19 Dicembre ,cioè ora, potrete preordinare le tre colorway del Mecha Azteca di Jesse Hernandez fino al 31 Dicembre. La figure, da 12-inches, è disponibile nella versione Original, Shadow (come chase version 1:4) e Jungle che avrà una tiratura limitata di 100 pezzi. Il prezzo è 80 sterline ( in fondo poco) e se preordinerete pagando l'intero importo Raje Toys vi farà un ulteriore sconto di 15 sterle soldi in bocca...La spedizione avverrà presumibilmente a Marzo e senza sprecarmi in ulteriori commenti ed elogi già largamente fatti spero solo che ognuno di noi possa prenderne uno entro la data prestabilita!

Chicken!

Naturlamente non è che al monsta shop ci si gratta quindi al 99% il mecha lo potrete prendere anche da noi, entro breve dettagli e link al preordine.


continua...

domenica 18 dicembre 2011

TurboPistola....again!!!


Vi ricordate della mini serie in resina Elephantos di cui vi avevo parlato qui?
So che è così, perciò vi comunico che il dottor Turbo Pistola ha reso disponibile una nuova mandata di sette elefancazzuti disponibili qui a 25 dollari. Voi direte....così tanto per una figure di queste dimensioni??! Si lo so, il box è 3"x3", ma queste bellezze sono di una resina particolare che cambia colore con il sole....che bomba!!! Gotta catch'em all!!!!

Chicken!


continua...